blog

È essenzialmente una miscela di cereali, frutta secca e noci.

È essenzialmente una miscela di cereali, frutta secca e noci.

I tuorli raccomandano il cibo per le persone con ipotiroidismo.

Insieme a mangiare alimenti che aiutano a mantenere l’equilibrio ormonale, è anche importante ridurre gli alimenti che possono interrompere l’equilibrio. Quindi stare lontano da carne rossa, caffeina, alcol e carboidrati raffinati come il riso bianco. I grassi polinsaturati di omega-6 elevati come olio vegetale, olio di arachidi, olio di canola e grassi modificati chimicamente sono anche un no-no. Non dimenticare di lavorare su esercizi o pose yoga che aiuteranno a potenziare il tuo metabolismo.

Lascia questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: ormoni BALANCESUPERGOODANY perdono

Yoga è noto per beneficiare della vita delle persone che lo praticano in più modi di uno. Sumesh Dugar ha sperimentato il cambiamento per il meglio praticando lo yoga per la forza e il condizionamento. Questo cambiamento lo ha aiutato a tremare per la corsa dell’Himalaya, un triathlon che si svolge in Nepal ogni anno.

Appassionario di fitness Somesiast, CEO di una società di sviluppo web, non ha avuto molto tempo per prestare attenzione alla sua forma fisica. Sumesh è sempre stata una persona attiva fin dalla scuola in cui era un sub Junior National Light Rower. Come ogni altro studente, le sue attività extra-curriculari hanno preso un sedile posteriore quando è arrivato al college e alla carriera, aprendo così le porte in uno stile di vita sedentario.

Torna indietro sulla traccia

Dopo un paio d’anni, Sumesh ha gradualmente iniziato a tornare ai suoi modi attivi e iniziato a correre 3 giorni a settimana. Mantenere costante i suoi livelli di attività, Sumesh ha regolarmente partecipato a 5 e 10k corse. Con il bisogno di rivoluzionare dalla monotonia, Sumesh ha deciso di allenarti per la corsa dell’Himalaya. Questo ha definito alcuni trekking di pratica e una nuova routine dinamica. Mentre fece qualche trekking con gli escursioni in India come parte del suo allenamento, stava anche cercando una dieta migliore e un piano di allenamento per aiutare a migliorare la sua forza e la sua resistenza. Di conseguenza, si è inciampato attraverso HealthIfyme e ha deciso di provarlo. Presto, una chiamata di consultazione con un allenatore sanitario lo conduceva verso l’adozione di yoga per forza e condizionamento.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

Iscriviti Per ricevere un contenuto impressionante nella tua casella di posta, ogni mese.

Non stiamo spam! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Dopo essere stato convinto che lo yoga lo aiuterà a allenarti per la corsa dell’Himalaya, decise di adottare lo yoga per la forza e il condizionamento. Questo cambiamento molto necessario nella sua routine di allenamento lo ha aiutato in larga misura, nel migliorare la sua resistenza e i suoi livelli di resistenza.

Achievement sbloccato

Finitura forte come un triatlete non è una passeggiata nel Park, l’esperienza e la formazione di Sumeesh per la corsa dell’Himalaya ha dimostrato lo stesso. Essendo una persona che amava sempre sfidare se stesso e superare le aspettative, Sumesh si è iscritto per la fretta dell’Himalaya e lo yoga adottato per forza e condizionamento come parte centrale della sua formazione.

“Competendo con gli atleti a livello olimpico è piuttosto intimidatorio, devi davvero dargli il tuo tutto. Questa è stata una competizione che stavo avendo con me stesso, così mi stridoi i denti e mi sono iscritto con mio fratello del mio cugino, per qualche supporto morale “

parte 1

Il primo compito è stato nuotato, dove i partecipanti erano tenuti a coprire una distanza di 800 m in acqua aperta. Questo è stato impegnativo per Sumesh da quando aveva formato in un corpo idrico chiuso, cioè una piscina.

“Sebbene io sia un nuotatore naturale e mi aveva formato per questo, ho trovato molto difficile rimanere on roust perché è stata la prima volta che stavo nuotando in acque aperte. Ma grazie alla guida sono stato in grado di rimanere in corso durante il ritorno “

parte 2

La gamba successiva è stata la più lunga. Gli atleti dovevano andare in bicicletta per 25 km sopra il terreno dell’Himalaya. Il livello di difficoltà era un po ‘più alto, dal momento che i partecipanti dovevano prendere in considerazione la ripida e il terreno robusto.

“In alcuni punti le piste erano così ripide che dovevamo scendere dai nostri cicli e spingerli avanti. Incapace di giudicare il terreno, ho applicato i freni per rallentare, e finito per cadere dalla mia bici. Apprendimento del modo più duro Sono riuscito a coprire la distanza “

parte 3

Dopo aver nuotato per 800 m e in bicicletta per 25 km, era giunto il momento per una corsa di 5 km . Il corso si è concluso con la corsa, lungo le strade di Nepal, rendendolo così una volta in un’esperienza a vita.

“L’ultimo tratto è stato quando sono entrato nella mia zona di comfort. Con mia sorpresa sono stato in grado di mantenere un ritmo decente e la resistenza durante la corsa. Questo è stato quando ho capito che scegliere yoga per la forza e il condizionamento è stata una buona decisione. Tutto grazie al mio allenatore yoga, Chaitanya, sono stato in grado di completare questa sfida!

È stata una grande sensazione di sbloccare questo risultato. Oltre alla sensazione esaltante che ho ottenuto il completamento di questa gara, ho harmoniqhealth.com avuto modo di sperimentare quel tratto del Nepal nella sua forma grezza.

La formazione

sulla lettura di questo pezzo Informazioni sull’esperienza di Sumesh si può pensare che non ci vuole molto, solo un po ‘di allenamento e forza di volontà per raggiungere il bersaglio che hai impostato per te stesso. Mentre Sumeesh ha preso l’iniziativa per tornare ai suoi modi attivi andando per una corsa, sentì di aver bisogno di una spinta in più insieme a un allenamento più dinamico per rompere la monotonia mentre si stabilisce sulla sua forza e resistenza, e ha santario solo Quello.

Sulla presa allo yoga per la forza e il condizionamento, Sumesh ha vissuto un sacco di miglioramento della sua salute. “ Siamo entrati nella routine di praticare regolarmente yoga. Partendo con Pranayama e Suryanamaskar, gli diede Asanas che avrebbe aiutato a rafforzare e migliorare la flessibilità della sua colonna vertebrale. I Pranayamas erano strumentali nell’aiutare Sumesh regolamentare il suo respiro dopo una corsa “, l’allenatore di yoga Chaitanya ci dice mentre lo yoga ha aiutato Sumeesh. pawanmuktasana, Bhujangasana e poche scarpe da scrivania Asanas hanno aiutato Sumeesh costruire forza e migliorare la sua flessibilità così, rendendolo abbastanza sano da competere nella corsa dell’Himalaya.

>

“Destrarre scuse ‘quando Prendo una sfida come completare la corsa dell’Himalaya, per ricordarmi di non arrendermi. La prossima grande sfida che vorrei prendere è la razza spartana! “

sumesh è stato in grado di migliorare la sua forza e condizionamento praticando lo yoga e seguendo una dieta regolamentata. I nostri pullman sono qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Disclaimer: Sumesh ha subito un allenamento rigoroso e ha seguito un piano di dieta personalizzato e un piano yoga per aiutarlo a partecipare all’Himalayan Rush 2017. I risultati possono variare Per te.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perdere questi suggerimenti!

Non spamiamo! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

Tags: costruire il nucleo di base forzavenzianea benefici di yogastinfength esercizio fishengthenthyogayoga e metabolismyoga Asanasyoga vantaggiosoAga nella vita quotidiana

Un calorie è semplicemente la misura dell’energia. Fornisce alle persone energia e mantiene il funzionamento dei loro corpi. Ecco perché è essenziale mantenere un equilibrio tra il numero di calorie consumate e il numero di calorie bruciate ogni giorno. L’assunzione giornaliera di calorie dipende da età, sesso, metabolismo e livelli di attività fisica, tra gli altri. L’assunzione raccomandata è generalmente di 2.000 calorie al giorno per le donne e 2.500 per gli uomini.

Gli alimenti ad alto contenuto calorico forniscono uno con più energia e nutrizione rispetto agli alimenti a basso contenuto calorico. Ci sono una miriade di ragioni per cui si avrebbe iniziato a consumare cibi ad alto contenuto calorico. Qualcuno con una condizione medica o malnutrizione dovrebbe incorporare il cibo ad alto contenuto calorico nei loro piani giornalieri.

Tuttavia, piuttosto che selezionare tali alimenti in modo casuale, è bene prendere il consiglio di un nutrizionista. Una persona con una costituzione debole o una persona che si riprende da una malattia può anche rivolgersi agli alimenti ad alto contenuto calorico per re-energizzarsi.

Si prega di lasciare questo campo vuoto

oh ciao lì 👋 è bello conoscerti.

Iscriviti per ricevere contenuti fantastici nella tua casella di posta, ogni mese.

Noi Non spammare! Leggi la nostra politica sulla privacy per maggiori informazioni.

Congratulazioni! Ti sei iscritto con successo!

atleti come i pesi di pesi possono optare per alimenti nutrienti ad alto calorie per costruire i loro muscoli o sfusi. I regolari goer per la palestra possono anche includerli per aumentare la resistenza.

Inoltre, le donne possono rivolgersi agli alimenti ad alto contenuto calorico per raggiungere lo standard di bellezza dell’essere “più pieno”.

Tuttavia, è È essenziale notare che proprio come tutti non hanno bisogno di una dieta a basso contenuto calorico, non tutti hanno bisogno di mangiare molti alimenti ad alto contenuto calorico. Uno ha bisogno di educarli sul loro corpo ha bisogno prima di saltare in una dieta.

Se possibile, si dovrebbe chiedere consiglio da un nutrizionista qualificato e conoscere le conseguenze del consumo di cibi. Devono mangiare il giusto equilibrio di carboidrati, proteine, calorie, grassi, vitamine e minerali che lavorano specificamente per il loro corpo.

Alimenti calorici ad alto contenuto calorico per aumento di peso e altri vantaggi

1. Riso

Il riso è una fonte di carboidrati calorici che aiuta in modo significativo qualcuno su un viaggio di guadagno di peso.

Una tazza di riso bianco contiene circa 200 calorie, 44 grammi di carboidrati e grasso molto basso. È anche una fonte di cibo ad alte calibro-calorie da tascabile e conveniente.

2. Patate e amidi

Patate e altri alimenti amidi come quinoa, avena, zucca, verdure di radice invernale e altri aggiungono calorie e carboidrati alla loro dieta. Gli studi hanno dimostrato che le patate contengono vitamina C, vitamina B6, potassio, magnesio, ferro e folato.

Inoltre, aumentano i tuoi negozi di glicogeni muscolari che fungono da fonte di carburante per sport e altre attività.

Questi alimenti amidi sono una buona fonte di sostanze nutritive e fibre. Aiutano anche nutrire i batteri del Gut, grazie al loro contenuto di amido resistenti.

3. Pane grano intero

Il pane integro è una buona fonte di carboidrati e calorie. Contengono anche vitamine, minerali e fibre, che forniscono il proprio insieme unico di vantaggi. Il pane integro è ancora meglio del pane bianco poiché la farina di grano integrale contiene ancora il germe e la crusca.

Inoltre, il grano intero lo rende più denso, e così, il pane integro tende ad avere più buone calorie per porzione. Pertanto, per ottenere peso o costruire muscoli, scegliere oggetti di pane integrali con almeno 3 grammi di fibra per porzione è essenziale per ottenere peso o costruire muscoli.

4. Latte

È comunemente noto che il latte è buono per ottenere peso e costruire muscoli.

È una buona fonte di proteine, carboidrati, calcio, calorie, grassi, vitamine e minerali. Gli studi hanno dimostrato che i bambini che bevono il maggior numero di latte il peso più peso. Hanno anche un’energia in eccesso dopo il consumo.

5. Carni rosse

Carni rosse come il manzo, l’agnello e la carne di maiale sono una grande fonte di proteine ​​e calorie.

Sono anche una delle migliori fonti di creatina dietetica, che è uno dei migliori integratori di costruzione muscolare. Tuttavia, se somministrata una scelta, scegli tagli di carne fattier. Forniscono più calorie e aggiungono peso.

6. Salmone e pesce oleoso

Il pesce salmone e pesce oleoso sono considerati come buone proteine ​​e fonti di grassi sani.

Inoltre, sono una buona fonte di acidi grassi omega-3 che sono anti-infiammatori e riducono il rischio di malattie cardiovascolari e coaguli di sangue. Aiutano anche a costruire muscoli e sperimentare un aumento di peso sano.

7. Noci

I dadi sono calorici, e quindi, solo alcune manciate al giorno possono darti centinaia di calorie e aiutarti a guadagnare in modo sano. Tuttavia, contengono anche una buona quantità di proteine, vitamine, minerali, fibre e grassi sani.

Noci dell’albero, in particolare, sono alimenti calorici e nutrienti che sono ricchi di composti bioattivi e acidi grassi sani.

8. Frutta secca

I frutti essiccati sono alimenti calorici-densi imballati con antiossidanti, vitamine, minerali e fibre.

Oltre ai noci, gli studi dimostrano che quando i frutti essiccati sono presenti in modo prominente in una dieta, riducono il rischio di diabete e malattia cardiovascolare. Inoltre, sono convenienti da mangiare e hanno un contenuto di zucchero naturalmente alto che li rende grandi contributori al guadagno di peso.

9. Cioccolato fondente

Rispetto al cioccolato al latte, il cioccolato fondente ha una densità ad alto contenuto calorico. Tuttavia, contiene anche meno zucchero, più antiossidanti, più micronutrienti, più fibre e magnesio. Inoltre, aiuta a ridurre il rischio di malattie cardiovascolari, diabete di tipo 2 e stress.

10. Uova

Le uova sono una buona fonte di calorie, proteine, grassi sani e vitamina D. Inoltre contengono generalmente un po ‘di ogni micronutriente necessario per gli umani.

Di conseguenza, sono incredibilmente vantaggiosi per la costruzione muscolare e il guadagno di peso sano. Tuttavia, è anche importante notare che si deve mangiare l’intero uovo per il massimo valore nutrizionale.

11. Cereali sani

I cereali a base di cereali sono ad alto contenuto di calorie, antiossidanti e fibre. Tra tutti i diversi cereali sani, l’avena è la scelta migliore.

L’avena contiene elevate quantità di proteine, lipidi, carboidrati, fitochimici, fibre e composti fenolici che possono ridurre il rischio di malattie cardiache, diabete e celiachia. Granola è un altro cibo calorico-denso ricco di proteine, micronutrienti e fibre. È essenzialmente una miscela di cereali, frutta secca e dadi.

12. Prodotti lattiero-caseari full-grassi

Latticini a full-grasso come determinati formaggi e yogurt sono ad alto contenuto di calorie, calcio, proteine ​​e grassi sani.

Sono utili per lo sviluppo muscolare e un aumento del peso sano quando mangiato nelle giuste quantità.

13. Suit proteici fatti in casa

Proteine ​​è necessario quando si tenta di ingrassare. Pertanto, la tua assunzione proteica dovrebbe anche essere alta insieme alle calorie se si desidera acquisire peso. Proteine ​​commerciali e frappé sono pieni di zucchero e mancano di molti nutrienti.

D’altra parte, le proteine ​​fatte in casa shakes hanno un profilo nutriente più equilibrato. Le proteine ​​fatte in casa shakes sono elevate in calorie e proteine.

Alcuni esempi di scuoti di proteine ​​fatti in casa sono:

banana milkshake – prendere due banane, un cucchiaio di burro di noci e 1 tazza di yogurt full-grasso. Miscelali e il tuo milkshake di banana è pronto.

Leggi di più: 8 Vantaggi comprovati della salute della banana

Berry Vanilla Shake – Prendere ½ tazza di bacche, una misurina di proteina del siero di latte aromatizzata alla vaniglia e 1 tazza di yogurt full-grasso. Blendeli e il tuo frappè della bacca è pronto.

Nocciola del cioccolato del cioccolato – Prendi un cucchiaio di burro di nocciole del cucchiaio, proteina del siero di latte al cioccolato e 2 tazze di latte full-grasso. Blendeli e goditi la delizia ad alto contenuto calorico.

Apple Shake – Blende una mela desiderata con 1 tazza di yogurt full-grasso e aggiungere un cucchiaino di zucchero di canna. Miscelareli e la tua mela shake è pronta.

14. Frutti ad alto calorico

Questi sono frutti con poca contenuto di acqua. Questi frutti sono pieni di fruttosio (che è zucchero da frutto).

Generalmente, i frutti di agrumi sono pieni di acqua. Quindi, non sono così calorici come gli altri. Questi frutti hanno contenuti in fibra, insieme a vitamine e minerali essenziali.

Alcuni dei frutti ad alto contenuto calorico sono:

  • banana
  • prugna
  • albicocche
  • DATE
  • Mango

15. Burro dado

È una forma di burro derivata da noci come mandorle, nocciola, arachidi, ecc. Sono grassi calorici-densi e insaturi. Quindi, se li mangi con moderazione, possono aiutarti ad aumentare in modo sano.

16. Grassi sani

Tutti i grassi non sono male. Alcuni di loro sono sani. Questi grassi sono calorici, ma cordiali.